Unita' Aspiranti Trifase
Serie V S
Le unità aspiranti della serie V S si sviluppano in 7 grandezze per soddisfare diverse necessità produttive. Sono costruite con un concetto di modularità che consente di equipaggiare ogni modello con un filtro a ciclone, valvola by-pass e valvola DUO. Queste unità con Master 200 possono gestire anche valvola proporzionale e valvola di pulizia condotta per trasporti fino a 200mt di distanza.
Unita' Aspiranti Trifase
Quad
Forti delle affidabilità degli alimentatori trifase la serie QUAD consolida la gamma con una applicazione dedicata ai sistemi di dosatura. QUAD infatti gestisce fino a 4 contenitori con possibilità di utilizzo della valvola proporzionale e delle valvole pulizia condotta. QUAD è molto semplice da usare grazie ad un touch screen a programmazione ad oggetti, è molto intuitivo. L’applicazione risulta particolarmente dedicata ai sistemi di dosatura fino a quattro materiali concentrando le informazioni su un unico punto.
• Vista del QUAD su dosatore gravimetrico.
• Controllo touch screen con programmazione ad oggetti.
Unita' Aspiranti a Canali Laterali
VTS
Queste macchine sono particolarmente adatte all’alimentazione di granulo plastico per medie distanze. Mettono in evidenza le migliori performance esprimendo quantità elevate.
Unita' Aspiranti MINK
VTN MINK
La Mink è una pompa asciutta, con artiglio rotante, con spostamento positivo progettata sia per applicazioni a pressione che sottovuoto. La Mink è disponibile come pompa sottovuoto mono o bi-fase. Il sottovuoto o la pressione sono prodotti da due rotori a sfioramento, in una camera di pompaggio senza olio.
Il design asciutto rende la Mink ideale per il trasporto pneumatico, e per ogni applicazione nella quale possono essere presenti particolari di polvere. Le parti soggette ad usura sono separate dalla camera di pompaggio, facendo così funzionare più a lungo la pompa, con bassa manutenzione.
• Elevato rendimento
• Camera di pompaggio asciutta (senza olio)
• Design senza contatto
Unita' Aspiranti VTK
VTK
Le unità aspiranti VTK sono adatte per trasporti gravosi ed impegnativi, per grandi distanze e quantità. Altamente performanti, sono dotate di valvole di sicurezza. La trasmissione a cinghia permette, nel tempo, di recuperare poten-zialità in caso di necessità. Le VTK sono molto efficaci e garantiscono un rendimento costante.
Possono trattare aria calda e polverosa, senza che questa comprometta l’efficienza delle pompe. La rumorosità è contenuta: 85 dB (A). Le unità VTK possono essere equipaggiate di cabina afona. In caso di installazione in reparto si rende necessaria la cabina afona e la rumorosità è limitata a soli 74 dB (A).
• Vista della cabina afona per VTK, con porta di ispezionamento.
